giovedì 12 novembre 2009

Supra Footwear

Tutto si può dire tranne che Angel Cabada sia un pirla. Posso anche non condividere il suo entusiasmo per aver vestito Lil Wayne, ma quel che tocca diventa oro.
Sarà che si circonda di personaggi sopra le righe come - tra gli altri - Terry Kennedy, Antwuan Dixon, Jim Greco e Chad Muska. Sarà che è partito da lontano con TSA Clothing e conosce bene l'ambiente. Sarà che poi si è inventato Krew, che negli Stati Uniti è considerato il marchio definitivo in termini di moda skate (da noi è già tanto se viene considerato e basta).
Non contento si è messo in testa di creare un nuovo marchio di scarpe in un mercato che non ne aveva neppure troppo bisogno, ha buttato i primi 100mila dollari in un campionario scarpe Krew mai realizzato, et voilà, è partito con Supra Footwear. In 4 anni circa Supra è diventato IL brand da avere, almeno oltreoceano. Le aspettative di fronte alle collezioni Supra sono pari solo a quelle di Nike, le vendite rivaleggiano con i maggiori exploit in ambito skate shoes, prime tra tutte le celeberrime Osiris D3. E no, le Supra non assomigliano alle D3.
Ampia scelta di scarpe alte, colorazioni e accostamenti spesso azzardati, uno skate team di prim'ordine, ricerca nei materiali, e qualche amico a dare una mano. Steve Aoki dice nulla? Jay Z? E non parliamo della sezione del forum Supra dedicato solo alle celebrità e alle loro Supra... Se volete sentivi un po' Justin Timberlake (bbbbrrrrrrrrr) o Rihanna (brrr), potete passare da:

Bomboclat Bergamo, via San Bernardino 1d, Bergamo
Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio
Bomboclat Monza, via De Gradi 8, Monza



Nessun commento:

Posta un commento