Sarà che si circonda di personaggi sopra le righe come - tra gli altri - Terry Kennedy, Antwuan Dixon, Jim Greco e Chad Muska. Sarà che è partito da lontano con TSA Clothing e conosce bene l'ambiente. Sarà che poi si è inventato Krew, che negli Stati Uniti è considerato il marchio definitivo in termini di moda skate (da noi è già tanto se viene considerato e basta).
Non contento si è messo in testa di creare un nuovo marchio di scarpe in un mercato che non ne aveva neppure troppo bisogno, ha buttato i primi 100mila dollari in un campionario scarpe Krew mai realizzato, et voilà, è partito con Supra Footwear. In 4 anni circa Supra è diventato IL brand da avere, almeno oltreoceano. Le aspettative di fronte alle collezioni Supra sono pari solo a quelle di Nike, le vendite rivaleggiano con i maggiori exploit in ambito skate shoes, prime tra tutte le celeberrime Osiris D3. E no, le Supra non assomigliano alle D3.
Ampia scelta di scarpe alte, colorazioni e accostamenti spesso azzardati, uno skate team di prim'ordine, ricerca nei materiali, e qualche amico a dare una mano. Steve Aoki dice nulla? Jay Z? E non parliamo della sezione del forum Supra dedicato solo alle celebrità e alle loro Supra... Se volete sentivi un po' Justin Timberlake (bbbbrrrrrrrrr) o Rihanna (brrr), potete passare da:
Bomboclat Bergamo, via San Bernardino 1d, Bergamo
Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio
Bomboclat Monza, via De Gradi 8, Monza
Nessun commento:
Posta un commento