Dr. Concave, procediamo in ordine alafabetico... La nuova serie Antihero, Allen, Stranger, Gerwer, come la mettiamo?
Con uno skatepark pronto per l'apertura a Bergamo, queste sono assolutamente le tavole da possedere. So che il mio prediletto Bergum ha già fatto sua la Gerwer, ben conoscendo le caratteristiche sia della tavola che dello skater. Graficamente mi riportano dritto nei glitterati anni 80, aggressività e carvate, quando facevo a spallate con Tony (Alva, ndr) per le sdraio a bordo piscina. Il mio collega Piumarta avrebbe perso il sonno su questo concave, davvero inimitabile!
Innegabilmente! Come dimenticare i sette strati ultraleggeri di acero che avvolgono l'anima in carbonio come la morbida panatura di una croccarella? Per non parlare delle grafiche di teutonica memoria, paganamente warhammeriane. Insomma prendere in mano questa tavola è come brandire il Mjöllnir di Thor!
Un game of skate con gli amici, cercando di imitare Eric e Mike. Girl significa tecnica, neanche a farlo apposta le tavole seguono la sinuosità di un corpo femminile, chiudeteci un nollie inward heelflip e sarà come sfiorare un turgido capezzolo. Mica come sti cazzo di wombati!
La crisi economica non ha certo intaccato il pop di questa tavola, sempre generosa di elasticità e prestazioni. Sembra che Baphomet in persona abbia disegnato questa tavola, non vi dispiacerà neppure pagare un tributo di sangue al primo trick. Non sarà necessario un tail devil per assaporare un po' di inferno!
Bomboclat Bergamo, via San Bernardino 1d, Bergamo
Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio
Nessun commento:
Posta un commento