martedì 15 dicembre 2009

dagli Aquabats a Rogue Status


Da neanche un paio di anni, a un centinaio di metri dal lungo mare di Venice, c'è un'insegna nuova, negozio piccolo, con una Scion nera interamente graffittata all'interno. Esposizione minima, frequentazione a dir poco variopinta. E' il nuovo e per ora unico monomarca di Rogue Status, il nuovo giochino di Travis Barker (ma qualcuno si ricorda gli Aquabats?) e Rob Dyrdek, che hanno fatto propria l'idea di un paio di designer risalente al 2005.
La combinazione delle due menti è letale. Barker ha un'esperienza decennale con Famous, Dyrdek è lo skater più hollywoodiano del momento, nel senso cinematografico del termine.
La collezione Rogue Status è ancora limitata, a partire dal 2010 comparirà in modo più consistente anche a Bergamo, ma per l'inverno 2009 ci siamo limitati a pochi pezzi.
Il capo più adatto al crollo delle temperature è certamente una felpa reversibile dalla doppia personalità. La seriosa indole bancaria sta all'esterno, un classico all black con piccolo logo Rogue Status ricamato sul petto. Una felpa tanto sobria che potreste metterla pure al pranzo di natale.


All'interno della felpa spinge invece la parte gangsta, con il pattern più conosciuto di RS. Pistole, fucili, mitra, un gusto moooolto losangelino, che il nostro miglior modello (Ramon per gli amici) ha portato con coraggio sulle strade di San Bernardino. Ovviamente abbiamo evitato via Moroni, dove le pallottole fischiano già dalle tre di pomeriggio, per salvaguardarne l'incolumità.



Potete incontrare Ramon, guardare Rogue Status, e candidarvi come modelli/e da
Bomboclat Bergamo, via San Bernardino 1d, Bergamo
Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio

Nessun commento:

Posta un commento