giovedì 4 marzo 2010

EMERICA, Design-a-Tee 9. The winner is...

Da diversi anni Emerica organizza il concorso "Design-a-Tee", invitando chiunque a sottoporre la propria visione del logo/marchio, giocandosi una fornitura di scarpe e maglie. Caso strano, è aperto al mondo intero, basta indovinare il periodo giusto. Devo dire che in passato i partecipanti si sono resi responsabili di alcune delle grafiche più brutte che abbia mai visto, ma con la nona edizione ci siamo finalmente permessi di ospitare ben due vincitori e un runner up sugli scaffali del negozio.
Vincitore # 1 è James Chapman, australiano, che mi piacerebbe localizzare su facebook per congratularmi di persona, ma con 500 omonimi da vagliare penso continuerà a vibere senza la mia stretta di mano...
Più tradizionale la soluzione di Andy Pitts, che al momento è impiegato a tempo pieno presso Deluxe (Spitfire, Real, Thunder...), di cui si puà vedere un bel portfolio sul sito the1948timemachine.

Chi invece si è preso la prima menzione d'onore è Chris Burnett, già al lavoro per Threadless con lo pseudonimo Bakpak Mak, che nel proprio cargocollective mette in mostra anche le sue doti da skater.
Controllate emericaskate per il prossimo giro del contest e strappatevi di mano le magliette presso
Bomboclat Bergamo, via san Bernardino 1d, Bergamo 
Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio (BG) 

Nessun commento:

Posta un commento