lunedì 22 marzo 2010

Emerica G-CODE!!! Shake Junt colorway

"Disegnando la G-Code!!!, volevo principalmente una scarpa molto basica, che fosse resistente negli skate points e con un certo stile. Per la suola abbiamo scelto il Non Slip Desert Grip perché è il migliore in circolazione, ci sono 4 colorazioni, sono davvero felice della variante Shake Junt, stanno uscendo tutti i nuovi accessori, il nuovo video... Emerica ha voluto far parte del progetto, cos'altro potevo desiderare?"
Queste le parole che Brian Herman spende sul suo nuovo pro-model per Emerica, scarpa di medie dimensioni, senza cuciture in punta, morbida, che potete facilmente riconoscere in negozio per un'arrogante scatola color oro.

La nota di riguardo è per la versione Shake Junt, skate crew capitanata da Shane Heyl, trasformata poi in marchio di hardware e accessori, che gravita nell'universo Baker. Shane Heyl è pure il cantante di The Goat and The Occasional Others, dove ritroviamo alle chitarre Andrew Reynolds e Kevin "Spanky" Long, la cui prima uscita discografica era allegata al catalogo Altamont di 2/3 anni fa (ai Mika Miko è toccata la stagione successiva). Mi risparmio la recensione musicale, "bitches in the bathroom doing blow" potrebbe diventare il coro estate 2010, e con un cantante che dichiara "...molti dei testi escono dalla mia carriera di drinkin' & drugin', cui ho messo fine un paio d'anni fa...", sapete a cosa andate incontro! A completare la line-up, Atiba Jefferson, skater e fotografo, il filmer Beagle oneISM, e presumibilmente Neck Face a spostare casse e strumentazione.
Se tutto questo non bastasse a subire il fascino della scarpa, ricordo che Shake Junt ha un'immancabile collaborazione con Hubba e un recentissimo contest in combutta con Emerica e l'inglese Front Magazine, di cui potete visionare i dettagli qui e capire lo spirito qui sotto...

La G-Code!!! staziona nella vetrina di Bergamo, e potrebbe comparire in quella di Treviglio...
Bomboclat Bergamo, via san Bernardino 1d, Bergamo
Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio (BG)
....e adesso posso anche linkare questo...

Nessun commento:

Posta un commento