mercoledì 21 aprile 2010

DC Tribute S - EU Skateboarding line

Il programma DC EU Skateboarding nasce 2/3 anni fa con la prima linea di pro-model dedicati ai membri europei del team DC (Ruben Garcia, Antony Lopez, Jody Smith...), e si trasforma poi nella linea "core" del marchio, il catalogo di scarpe dedicato unicamente agli skate-shop e non alla grande distribuzione. Bomboclat ad esempio :) Frisco a Brescia, Fibol a Milano volendo fare un paio di esempi.
Presupposti della linea core sono lo sviluppo tecnico e la ricerca dei materiali, passi in avanti che vengono poi riapplicati ai modelli successivi.
Reginetta del programma estivo 2010 è questa Tribute S, leggera che neanche ci credete, di cui riporto anche la pittoresca pagina di presentazione (per evitare di tradurre tutte le nozioni tecniche come fatto qui!).
Potete anche emettere un lungo sospiro di ammirazione di fronte a questa pregeria che pare uscire dallo spot di Transformers, che pure viene richiamato da una terminologia tutta DC: MEGA suede (staminchia!), DGT123 (lamadonna!!), Internal Lace System (ooooooohhhh)....
Potete affrontare la sindrome di Stendhal di fronte alla DC Tribute presso...
Bomboclat Bergamo, via san Bernardino 1d, Bergamo, 035234930

Nessun commento:

Posta un commento