mercoledì 14 ottobre 2009

HUBBA HUBBA HUBBA HUBBA




Belle vero? Ruote trasparenti, ruote donuts, ruote a 4 colori... La realtà è che a nessuno qui frega niente delle ruote HUBBA, interessa solo la loro campagna pubblicitaria :)
Che poi, detto a un italiano, non è così rivoluzionaria: prendere 5/6 modelle (più presumibilmente stripper) e metterle a cavallo di una ruota gigante non è proprio da advertising award... Ma tutti sappiamo che fare felice un uomo è cosa da poco, fare felice uno skater è ancora più semplice!





E poi ci credono davvero: le modelle vengono regolarmente intervistate sul sito Hubba, la domanda "have you ever dated a skateboarder" è un super classico, e nella grande ottica delle cose le tizie sono spesso più intelligenti dei membri del team.
Team, esiste anche quello. Basset, Bachinsky, Calloway, non può mancare Braydon Szafranski, che proprio non si è mai fatto mancare niente...
Le ruote comunque sono proprio fiche, viaggiano che è un piacere, una valida alternativa a Spitfire. Un'alternativa con qualche intuizione geniale...

Nessun commento:

Posta un commento