lunedì 12 ottobre 2009

Kendall is God

Membro del team Bomboclat ancora prima che aprissimo un negozio, Kendall - in arte Emanuele - rimane uno dei personaggi più attivi e costruttivi dello skateboard bergamasco, lombardo, e direi anche italiano, visto che No Rules, la sua fanzine, rimane un caso isolato in tutta la nazione. Ha felicemente vissuto lontano dai contest e dagli aspetti più frivoli dello skate per una vita intera, e contemporaneamente si è inventato mille altre cose, tra siti web, pubblicazioni e pure gruppi musicali.




Di lui si parlerà più avanti, qui si segnala invece la nuova infornata di magliette No Rules. Stampa creativa a 136 colori (no, però più di quanti possiate immaginare), piccola-ma-con-il-suo-stile, su un bel trittico di bianco, azzurro e verde.



Photobucket
Photobucket

Rimane disponibile il numero 10 di No Rules, mentre in giro potreste incrociare i KoreaPingPongAttack, con Kendall alla batteria, e pezzi di The Infarto, Scheisse! e Lady Tornado nella line up.
A testimonianza che l'editoria bergamasca non è solo nelle mani della curia, è uscito anche il nuovo CTRL, gratuito su carta e scaricabile in rete, con il consueto listing di concerti, serate e iniziative. In copertina niente poco di meno che (la) Lottie, ultima arrivata nel team Bomboclat, e su un'altra copertina (4 diverse) l'amico Buzz, il nostro miglior compagno di aperitivo...


Photobucket
Magliette e fanzine No Rules, CTRL, e anche Buzz spesso e volentieri, sono disponibili presso
Bomboclat Bergamo, via San Bernardino 1d, Bergamo

Bomboclat Treviglio, via B. Rozzone 5c, Treviglio (BG)

Nessun commento:

Posta un commento